Profumo Bois 1920: Vetiver Ambrato

Il Vetiver Ambrato della Bottega Italiana Spigo 1920 (Bois 1920) non è un semplice profumo e questo lo si capisce solo guardando la confezione. Il cofanetto, molto elegante e curato, lascia pregustare quello che sarà il suo contenuto: il flacone è già di per sé un pezzo d’arte, accompagnato ed impreziosito dal tappo (di rara bellezza) e dal logo che ne rimarca l’unicità. Tutto questo potrebbe bastare a convincermi della qualità di questo profumo e, badate bene, non l’ho ancora provato.

Un profumo esclusivo

La fragranza non delude le aspettative: le prime note sono vivaci, passando poi per un sensazione di tepore coinvolgente che si conclude in un finale accattivante. Questo profumo è senza dubbio un prodotto esclusivo, creato in un modo esclusivo per chi sa apprezzare la qualità e l’eleganza che solo il Made in Italy sa regalare.

Il Vetiver Ambrato è quindi un profumo pensato per l’uomo moderno che si vuole distinguere con classe. Creato con tutta la sapienza e la tradizione per l’arte profumiera della famiglia Galardi, non manca di donare all’uomo che lo indossa un gusto di novità, sorpresa e mistero. Per chi volesse saperne di più su questa inimitabile fragranza, qui un rimando alla pagina web del prodotto.

Loading...
2018-12-19T07:55:47+00:00